Allenamento terminato. L'Inter sarà oggi in campo alle 17.30 contro il Wattens. In campo rimane ancora Pinamonti insieme a mister Spalletti.
primo piano
BRUNICO2017: Inter, allenamento terminato. Squadra oggi in campo con il Wattens
La squadra si Spalletti ha da poco terminato la sessione mattutina
Handanovic e Padelli si esercitano su traversoni e uscite.
Parte della squadra svolge un esercizio su ricezione/passaggio e smarcamento con tiro in porta finale.
Il tecnico cambia anche Ranocchia con Vanheusden, spostando Murillo al centro della difesa.
Spalletti cambia Valietti con Sala tra i gialli. Ora la palla non parte dal portiere ma dai centrocampisti.
Prosegue l'esercitazione con Padelli e Handanovic che si alternano in porta. Spalletti interrompe il gioco per correggere gli errori.
Blu sostituiti ora da Berni, Biabiany, Valietti, Zaniolo, Rivas e Longo.
Spalletti guida l'uscita palla al piede della squadra gialla. I blu una volta riconquistato il possesso puntano subito la porta. Pinamonti, due volte a segno, raccoglie gli applausi del pubblico.
Parte tattica diretta da Spalletti: in casacca gialla Murillo, Ranocchia, Miranda, Sala, Emmers, Kondogbia e Baldini (parte della formazione provata anche ieri dal tecnico. In maglia blu: Vanhesuden, Rover, Danso, Belloni e Pinamonti. Il pallone parte da Handanovic con la squadra gialla che deve cercare di uscire dalla pressione dei blu.
Dopo l'attivazione, l'Inter svolge ora su un campetto laterale una parte coordinativa. La squadra è mister Spalletti raccolgono gli applausi dei tifosi presenti al centro sportivo di Riscone.
La squadra è in pista per la consueta attivazione muscolare.
L'Inter è da poco in campo per la sessione mattutina d'allenamento. Nel pomeriggio la prima amichevole stagione, alle ore 17.30 con il Wattens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA