- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Antonio Candreva è il giocatore scelto dall'Inter per parlare al fianco di Spalletti nella conferenza stampa che precede la partita con il Rapid Vienna. Ecco le parole del giocatore nerazzurro:
-Che occasione vi dà l'EL a livello personale e di gruppo?
Al d là delle questioni personali, vogliamo passare il turno per l'Inter, vogliamo andare più avanti in questa competizione perché ci teniamo e perché siamo l'Inter.
-Cosa cambia con un giocatore che gioca diversamente?
In avanti sono due attaccanti diversi mauro è un attaccante d'aria di rigore, un po' velenoso, ha caratteristiche che noi conosciamo, va sul primo palo, cerca la palla tagliata più forte. Lautaro è un attaccante che può inventare il gol, se la va a cercare in tutta l'area la situazione per poter far male agli avversari.
-Come vive la squadra la questione Icardi?
Di questa situazione si è parlato tantissimo, ne hanno parlato direttori, presidente e allenatore. Sappiamo che Mauro si è dispiaciuto tanto per la fascia come è dispiaciuto a tutti noi. E' un ragazzo che ci tiene all'Inter, tiene alla maglia e ai tifosi, lo aspetteremo a braccia aperte per quando sarà recuperato al 100%.
-Cosa vi ha detto Icardi rispetto al provvedimento?
Non vorrei essere ripetitivo o antipatico, ma domani andiamo a giocare una gara importante. Chi gioca meno vuole dimostrare di volerci essere e di fare bene. Da quando gli hanno comunicato la cosa della fascia sta recuperando da un infortunio, sappiamo che lui ci tiene e lo aspettiamo anche noi quando sarà recuperato.
-Cambieresti qualcosa della tua esperienza all'Inter in questi anni?
Unica cosa che cambierei è che l'anno scorso ho fatto zero gol e tornerei indietro per fare qualche gol decisivo per i miei compagni e la squadra.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dalla Pinetina Sabine Bertagna)
© RIPRODUZIONE RISERVATA