01:38 min

primo piano

Atletico Madrid, Koke: “Inter ha qualità, sarà gara intensa. Lautaro e Morata…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del calciatore dei colchoneros in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atletico Madrid raccolte dall'inviato a San Siro

Cresce l'attesa in vista di Inter-Atletico Madrid di domani. Al fianco di Diego Simeone, in conferenza stampa c'è il capitano Koke. Toccherà a lui presentare i 90' in programma al Meazza nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it.

Come vedi l'Inter domani?

"Sarà una partita molto difficile, contro una squadra molto ben rodata. Hanno giocatori di qualità, sanno ripiegare e tenere la palla. Sarà una partita molto combattuta e bella da guardare, con intensità. Spero potremo vincere".

Come hai visto Morata?

"Si è allenato negli ultimi due giorni, vuol dire che sta bene. Io l'ho visto a un buon livello, quindi la possibilità che entri c'è e spero anche possa segnare".

A centrocampo l'Inter ha giocatori molto versatili e polivalenti. Qual è il segreto in mezzo al campo?

"Non voglio dare indicazioni per domani. Loro hanno tre grandissimi giocatori, ma non solo a centrocampo. Vedremo domani, ma non posso dare indizi".


Che stile prediligerete?

"Penseremo a noi. Ci sono momenti in cui si deve soffrire, altri in cui si può giocare bene. In queste gare bisogna alzare il livello, spero saremo all'altezza".

Qual è la miglior qualità dell'Inter?

"Il lavoro di squadra. Giocano tutte le partite con un blocco molto preparato, penso sia quella la parte migliore".

Molina e De Paul vi hanno detto come fermare Lautaro?

"Tutti lo conosciamo, è un giocatore di altissimo livello. Non c'è tanto da dire, lo conosciamo tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.