La vostra nuova pelle può togliere certezze all'Inter?
"Noi pensiamo a fare gioco. Contro l'Almeria abbiamo avuto il 28% del possesso, ma la partita chiedeva quello. In base alla partita che immaginiamo proviamo a fare il nostro compito".
Si può dire che la tua squadra è nella sua miglior versione ora?
"Abbiamo bisogno di giocare con intensità, quella avuta contro il Las Palmas. Adesso dobbiamo affrontare un avversario che è in grandissimo momento. Sappiamo che dovremo prendere un po' di rischi per riuscire a sostenere il nostro attacco".
C'è un giocatore che ruberebbe all'Inter?
"Toglierei i portieri, così sarebbe un vantaggio (ride, ndr)".
Che compagno era Inzaghi?
"Abbiamo un grandissimo rapporto, in quegli anni alla Lazio parlavamo tantissimo di calcio. Domani ci ritroveremo di nuovo, gli voglio bene e sono contento di quello che gli sta succedendo all'Inter. E' un grandissimo allenatore, sta gestendo molto bene un gruppo di ragazzi che lo seguono tantissimo".
Lautaro è un rimpianto vedendo la sua crescita?
"Non solo Lautaro, c'è qualche altro all'Inter che poteva venire da noi. Non c'è nessun rimpianto, ha scelto un altro cammino molto buono per tutto ciò che gli sta succedendo e da argentino sono contento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA