- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La gara di mercoledì sembra aver portato i frutti sperati per Roberto Mancini. Al Meazza questa volta il Palermo prova a spaventare i nerazzurri che non cedono alla tensione e mantengono i rosanero a distanza di sicurezza per gran parte della gara. Avvio stentato dell'Inter che carbura lentamente ma senza mai rischiare nulla. Il vantaggio di Ljajic è una perla il raddoppio di Icardi la conclusione perfetta di una manovra corale invidiabile. Nel mezzo, il consueto svarione difensivo che porta al gol degli ospiti in finale di tempo. Rete dei rosanero che sortisce un leggero stordimento, subito rimesso in carreggiata dalla combinazione Ljajic-Icardi con il capitano che serve un gioiellino a Perisic che in tuffo trova la sua seconda rete al Meazza dopo quella di mercoledì. Arrivare alla sfida dell'Olimpico senza perder terreno, questo l'obiettivo: il primo passo è fatto.
SE STAI SEGUENDO IL LIVE DA APP CLICCA QUI
Segui la Cronaca Live qui:LIVE INTER-PALERMO
MILANO - Cambia qualcosa Roberto Mancini dopo la sfida con la Juventus. La gara di Coppa Italia ha spremuto al massimo i nerazzurri e Brozovic alza bandiera bianca. Fuori il croato dunque, cambio di modulo per il tecnico nerazzurro che passerà ad un 4-2-3-1 con le quattro bocche di fuoco che saranno Palacio, Ljajic e Perisic alle spalle di Icardi. In difesa recupera Murillo, mentre sulle corsie esterne ci saranno Nagatomo e e D'Ambrosio.
QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALE
INTER: 30 Carrizo; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 55 Nagatomo; 17 Medel, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 8 Palacio, 22 Ljajic, 9 Icardi.
A disposizione: 46 Berni, 98 Radu, 5 Jesus, 11 Biabiany, 12 Telles, 21 Santon, 23 Eder, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic, 83 Melo, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini
PALERMO: 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 25 Maresca, 18 Chochev, 97 Pezzella; 20 Vazquez, 11 Gilardino.
A disposizione: 1 Posavec, 53 Alastra, 9 Bentivenga, 15 Cionek, 16 Brugman, 21 Quaison, 22 Balogh, 23 Struna, 24 Cristante, 28 Jajalo, 77 Morganella, 99 Djurdjevic.
Allenatore: Giuseppe Iachini
Arbitro: Russo
Assistenti: De Luca, Marrazzo
IV uomo: Crispo
Assistenti addizionali: Calvarese, Di Paolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA