Quali possibilità avete di vincere qui?
"Chiaramente non può che farci onore il fatto che Inzaghi ci rispetti, ma non si tratta di pensare alla vittoria. Noi dobbiamo pensare alla prestazione da portare in campo, che è ciò che ci definisce. Siamo venuti a Milano per provare a portare a casa qualcosa, quello che vogliamo fare domani".
Servono ragazzi coraggiosi, convinti. Ognuno deve avere chiaro in testa cosa fare, senza lasciarsi andare ad altri pensieri che non ci aiuterebbero".
Qual è il piano tattico per affrontare l'Inter?
"Abbiamo visto come attaccano, soprattutto con i cross da parte delle ali. Dobbiamo essere flessibili da questo punto di vista, il livello sarà altissimo e servirà resilienza. Dobbiamo essere in grado di soffrire, tutti pronti a gestire tutti i pericolo. Speriamo i nostri progetti si realizzino e che possiamo trovare spunti in transizione".
Conosci bene Arnautovic, che però non sarà del match.
"L'ho allenato, è un giocatore pazzesco e domani purtroppo non sarà del match. Dobbiamo sfruttare questo, per noi è un vantaggio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA