Le parole dell'attaccante austriaco in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions tra Salisburgo-Inter
Tre punti per chiudere il discorso qualificazione. L'Inter domani è attesa dalla quarta gara del girone di Champions League contro il Salisburgo. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Inzaghi di qualificarsi con due turni d'anticipo. Alla vigilia della partita contro gli austriaci, insieme a Inzaghi ha parlato in conferenza stampa Marko Arnautovic. FcInter1908.it riporta le parole dell'attaccante austriaco, tornato a disposizione dopo l'infortunio: "Sto bene. Sono state sei settimane, un periodo difficile per me, non solo fisicamente ma anche mentalmente perché non sono abituato a questa situazione. Adesso sono ritornato e ho grande voglia, voglio aiutare la squadra".
Pensi che nell'Inter ci siano quattro titolari in attacco, o ci sono delle gerarchie ben precise?
—
"Questa è una domanda per l'allenatore, non per me.... Se l'allenatore mi mette in campo, faccio del mio meglio per aiutare la squadra. Noi davanti abbiamo un attacco molto forte. Giocherà chi lo merita. Ma questa è una domanda per l'allenatore, non per me".
Cosa c'è da temere del Salisburgo?
—
”È una partita con tanta emozione per me, anche se non è la mia città siamo comunque in Austria. Però sono venuto qui per vincere la partita. Qui ci sono tanti amici, ma quando si gioca si fa tutto per vincere. E noi siamo venuti qui per vincere".
Quali sono le tue emozioni per domani?
—
"Le emozioni sono tante. Prima e dopo la partita siamo tutti amici, ma poi cerchiamo tutti di vincere. Vogliamo qualificarci alla prossima fase della Champions".