- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una sofferenza infinita. Poi, quando lo spettro dei calci di rigore sembrava ormai realtà, ecco il gol del solito, provvidenziale Lukaku: l'Inter batte la Fiorentina 1-2 con una rete al 119' e si regala i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan.
Nono sono bastati 90 minuti per decretare il vincitoredi Fiorentina-Inter: si va ai supplementari, i nerazzurri continuano a sbattere su Terracciano.
La ripresa comincia senza cambi effettuati. Erroraccio da pochi passi per Lautaro Martinez, e la regola del "gol sbagliato-gol subito" colpisce l'Inter: pareggio Fiorentina con Kouame.
Si chiude con l'Inter in vantaggio di una rete il primo tempo: decisivo il calcio di rigore trasformato da Arturo Vidal, al primo centro con la maglia nerazzurra. Ma che brividi!
Subito una novità improvvisa per l'Inter: Stefano Sensi, annunciato nell'undici titolare, ha accusato un problema durante la fase di riscaldamento, e salterà così la sfida contro la Fiorentina. Prevedibile la reazione dei tifosi nerazzurri...
Comincia il cammino in Coppa Italia dell'Inter di Antonio Conte: i nerazzurri affrontano la Fiorentina. Tantissima attesa tra i tifosi interisti per Christian Eriksen, che torna in campo da titolare in un ruolo completamente nuovo, da play davanti alla difesa. Stupisce e fa storcere il naso la mancata chance per Radu, costretto a rimanere ancora una volta in panchina. Vi raccontiamo le emozioni del match del Franchi attraverso i commenti social del popolo interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA