- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Finisce in parità il match dell'Olimpico tra Roma e Inter. I nerazzurri, sotto di un gol dopo il primo tempo, ribaltano il punteggio grazie a un colpo di testa di Skriniar e a un super gol di Hakimi, ma nel finale la Roma trova il 2-2 con un colpo di testa fortunato di Mancini. E le scelte di Conte fanno discutere...
Comincia la ripresa di Roma-Inter: nessun cambio per i due tecnici, che ripartono con gli stessi 22 della prima frazione. I tifosi nerazzurri invocano il cambio di Vidal.
Finisce 1-0 il primo tempo di Roma-Inter. Partono forte i nerazzurri, ma ad andare in vantaggio sono i padroni di casa: tiro dal limite di Pellegrini, palla deviata, Handanovic si limita a guardare. E i tifosi interisti attaccano il portiere sloveno.
L'Inter di Antonio Conte, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, punta a tornare al successo contro la Roma per rispondere alla vittoria di ieri sera del Milan e rimanere a un punto dalla vetta. Antonio Conte ripropone dal primo minuto Romelu Lukaku e, soprattutto, Arturo Vidal, uno dei più deludenti della prima parte di stagione nerazzurra. I tifosi interisti criticano apertamente la scelta del tecnico, a discapito di elementi tecnici come Sensi ed Eriksen in panchina, ma c'è anche chi vuol dare fiducia al cileno. Vi raccontiamo le emozioni del match dell'Olimpico attraverso i commenti social del popolo interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA