- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Liverpool-Inter, salgono le quotazioni di Sanchez. Vidal al posto di Barella
Se qualche dubbio ce l'ha non l'ha svelato in conferenza stampa. Ma il tecnico nerazzurro ha detto che cercherà di giocare la gara con il Liverpool al massimo. Per questo non dovrebbero esserci molti dubbi su chi scenderà in campo nella sfida di domani sera. In difesa giocheranno i titolari e a centrocampo sarà Vidal a sostituire Barella, squalificato. Il tecnico ha detto che Perisic ha recuperato quindi sarà lui, dopo lo stop per affaticamento in campionato, a riprendere il suo posto sulla sinistra.
Dumfries giocherà sul lato opposto. In attacco, resta il dubbio. Potrebbe giocare anche Sanchez, uscito arrabbiato dal prato di San Siro dopo essere rimasto a guardare nella gara che è finita 5-0. Ma dopo essersi sbloccato con tripletta nella gara con la Salernitana, facendo cantare Alleluja ai tifosi sugli spalti, Lautaro Martinez dovrebbe partire dal primo minuto. A quel punto, qualora Inzaghi scegliesse il cileno, sarebbe Dzeko ad accomodarsi in panchina. Correa potrebbe avere delle chance, magari a partita in corso. Questa dovrebbe quindi essere la formazione che Inzaghi manderebbe in campo contro la squadra di Klopp:
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro.
Per quanto riguarda la squadra inglese, uno tra Salah e Mané potrebbe partire dalla panchina. Uno dei due, insieme a Diogo Jota e Diaz formerà l'attacco titolare della formazione inglese, stando alle ultime indiscrezioni.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA