primo piano

Inter-Liverpool per la storia: Inzaghi pronto a stupire con una mossa a sorpresa

Marco Macca

Sono queste le notte in cui si può fare la storia. Sono le notti in cui si affronta un avversario capace di mettere paura a tutti

Sono queste le notte in cui si può fare la storia. Sono le notti in cui si affronta un avversario capace di mettere paura a tutti, ma che proprio per questo offre l'occasione di compiere un'impresa da ricordare. L'Inter affronta il Liverpool con la voglia di stupire e di regalare un sogno ai propri tifosi. A stupire potrebbe essere anche Simone Inzaghi che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe decidere di lasciare in panchina Lautaro Martinez per promuovere Alexis Sanchez in attacco accanto a Dzeko:

"Alexis Sanchez viaggia veloce verso il debutto da titolare in Champions. Il cileno ha scelto la partita giusta per tornare protagonista: il ballottaggio con Lautaro è ancora vivo (...) ma il Nino sta bene ed è in vantaggio sull'argentino (...). Hey amigo, tieniti pronto, pare gli abbia detto Inzaghi. E sì che il Toro Lautaro vive un momento di difficoltà, non solo in termini realizzativi ma proprio di prestazioni. E di qua c'è un giocatore che ha un feeling particolare quando allo stadio si accendono le luci, si gioca di notte e in palio ci sono coppe, passaggi del turno".