primo piano

Lo strano caso di Thohir e il Meazza. Il presidente vede pochi gol…

Al termine della gara, Erick Thohir esce dallo stadio abbastanza soddisfatto. I nerazzurri aggiungono un punto importante in cascina, probabilmente fondamentale per il treno diretto in Europa League. Pareggio che arriva contro una squadra...

Alessandro De Felice

Al termine della gara, Erick Thohir esce dallo stadio abbastanza soddisfatto. I nerazzurri aggiungono un punto importante in cascina, probabilmente fondamentale per il treno diretto in Europa League. Pareggio che arriva contro una squadra importante come il Napoli e con sprazzi di gioco abbastanza convincenti. 

Soddisfatto, ma non troppo. Si, perché la partita di ieri è stata la settima gara a cui il presidente ha assistito dallo stadio Meazza. Il bottino non è esaltante: 5 pareggi e due successi contro Torino e Milan. Neanche i gol realizzati riescono ad edulcorare il dato poco soddisfacente. Infatti, le reti messe a segno in sette match sono appena sei. Meno di un gol a partita. Per guardare il bicchiere mezzo pieno bisogna considerare un altro dato: il presidente nerazzurro non ha ancora visto una sconfitta dalla tribuna.