primo piano

Lo strano poker di Rocchi e Alvarez: “E Ricky fa il Kaka”

Daniele Mari

Hanno sfruttato l’occasione che si è loro offerta con gli infortuni di Milito, Cassano e Palacio. Tommaso Rocchi e Ricky Alvarez giocheranno oggi la loro quarta partita consecutiva in coppia. I due, finora, non hanno deluso le attese, tanto...

Hanno sfruttato l'occasione che si è loro offerta con gli infortuni di Milito, Cassano e Palacio. Tommaso Rocchi e Ricky Alvarez giocheranno oggi la loro quarta partita consecutiva in coppia. I due, finora, non hanno deluso le attese, tanto è vero che Andrea Stramaccioni li ha esaltati in conferenza stampa.

Alvarez, tra l'altro, sembra essersi risvegliato proprio nel momento in cui poteva sprofondare, dopo il tiro in fallo laterale contro l'Atalanta sullo 0-0. Poi arriva la doppietta e San Siro sembra aver scoperto un nuovo giocatore.

"Il 25enne di Baires è tra i pochi a salvarsi nel k.o. col Cagliari e si mette a fare il Kakà nella remuntada fallita contro la Roma. Altro gol inutile, prima della prova con nuove ombre contro il Parma. Quando paga il terzo impegno in otto giorni dopo troppa naftalina. Oggi non può sbagliare", scrive la Gazzetta.