- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Qualcosa bolle in pentola. Le voci sono insistenti, così come le indiscrezioni che si susseguono. Nelle prossime settimane, l'Inter, dopo una campagna denominata "Inter Milano" e ideata da Suning mesi fa, potrebbe lanciare il nuovo logo del club. Che avrà uno stile più 'minimal' rispetto a quello attuale e che avrà il compito di stringere ancor di più il legame tra società e Milano.
Il lancio del nuovo stemma societario potrebbe essere dunque imminente. E, a confermarlo, secondo FootyHeadLines.com, sarebbe l'indizio lasciato da Nike. Lo sponsor tecnico dei nerazzurri, infatti, che ha già progettato le divise della prossima stagione 2021-22 con il logo attuale, avrebbe lasciato un cerchio grigio al posto dello stemma per le prossime divise da Champions League, solitamente le ultime a essere presentate. Segno che, forse, quello 'spazio libero' potrebbe presto essere occupato da uno stemma tutto nuovo.
Insomma, l'Inter si appresta a entrare nel futuro. E iniziano ad arrivare indizi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA