primo piano

LUCAS, BRANCA SBARCATO IN BRASILE: ORA SI TRATTA. ECCO COME…

Eva A. Provenzano

Arrivano conferme. Sky ha verificato la notizia e la ritiene attendibile: Marco Branca è in Brasile per Lucas. Si tratta di una trattativa molto complessa che il dirigente nerazzurro sta tentando di chiudere. Le difficoltà maggiori sono dovute...

Arrivano conferme. Sky ha verificato la notizia e la ritiene attendibile: Marco Branca è in Brasile per Lucas. Si tratta di una trattativa molto complessa che il dirigente nerazzurro sta tentando di chiudere. Le difficoltà maggiori sono dovute soprattutto al frazionamento del cartellino del calciatore che non appartiene solo al San Paolo con il quale il dt interista sta parlando in queste ore.

Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 25-30 mln di euro e la società nerazzurra sta cercando di mantenere alto il vantaggio acquisito sulle altre concorrenti soprattutto nei confronti del team del calciatore che ha già reso noto di essere interessatissimo all'opzione Inter.

E' la terza volta che i dirigenti interisti parlano con il club brasiliano. Si cerca di battere la concorrenza dello United che ha offerto 37 mln di euro, un'offerta in ogni caso rispedita al mittente. C'è da tenere in considerazione anche il Manchester City che sta prendendo in considerazione l'attaccante come alternativa (economica) a Van Persie.