primo piano

Lucas diventa una star. E su di lui piomba…Ronaldo

Daniele Mari

Il brasiliano Lucas, che in Brasile danno in ottica Inter (per la prossima stagione), è diventato un’autentica star in Brasile. Le aziende pubblicitarie fanno a gara per accaparrarsi il 19enne come testimonial, e l’azienda di Ronaldo,...

Il brasiliano Lucas, che in Brasile danno in ottica Inter (per la prossima stagione), è diventato un'autentica star in Brasile. Le aziende pubblicitarie fanno a gara per accaparrarsi il 19enne come testimonial, e l'azienda di Ronaldo, la 9ine, ha messo pesantemente gli occhi su di lui.

"Abbiamo due campagne, una è praticamente già conclusa, e un'altra è nelle mani degli avvocati che stanno vedendo alcune clausole. Una è con una società multinazionale. Non voglio parlare ora perché ho un accordo di riservatezza che deve essere rispettato", ha dichiarato l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro.

Anche il direttore marketing del San Paolo, Roge David, ha confermato l'intenzione della società di puntare forte sull'immagine di Lucas: "Useremo molto la sua immagine. Lui è la nostra più importante gemma, non ci sono dubbi".