- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Le dichiarazioni rilasciate dai suoi agenti nei giorni scorsi avevano spaventato gli interisti. Lucio, il ministro della difesa nerazzurra, chiedeva un prolungamento del contratto (fino al 2014) e sembrava potessero esserci delle difficoltà.
Intervistato dalla GdS, il difensore brasiliano ha rassicurato l'ambiente: "Ho ancora tanto entusiasmo e tanta voglia di vincere, la mia età con questo non c'entra. Se l'Inter non dovesse allungarmi il contratto oltre il 2013 poi comincerei a valutare altre opzioni. Il Malaga? Non voglio soldi in più, voglio lottare per conquistare la Champions".
L'aria di Appiano Gentile gli piace e Lucio non crede affatto alle voci che dicono che le vittorie nerazzurre sono passate di moda. "Io sto benissimo a Milano - aggiunge l'interista - e ho un grandissimo rapporto con tutto lo spogliatoio, non ho mai avuto problemi con i miei compagni, nè fuori nè dentro al campo. Abbiamo vinto tutti insieme la Coppa Italia mentre tutti dicevano che avevamo la pancia piena, io non ho mai visto tra i miei colleghi una persona demotivata. Sono convinto che la società capirà le mie motivazioni, le mie richieste sono legittime".
Adesso è in ritiro con il suo Brasile: "Se il ct mi ha convocato e perché crede che io possa fare bene per la nazionale a prescindere dalla mia età". E anche questo sembra un messaggio all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA