primo piano

Lucio: “Coppa America? Non è stata tragica come dicono. Germania? Bei ricordi”

E’ un Lucio carico quello che si prepara ad affrontare domani la Germania alla Mercedes Benz Arena. Il difensore interista vuole mettersi alle spalle una Coppa America non proprio fortunatissima. Ecco le sue parole, raccolte in anteprima da...

Alessandro De Felice

E' un Lucio carico quello che si prepara ad affrontare domani la Germania alla Mercedes Benz Arena. Il difensore interista vuole mettersi alle spalle una Coppa America non proprio fortunatissima. Ecco le sue parole, raccolte in anteprima da FcInter1908.it:"Non è stata tragica come l'hanno dipinta la coppa America. Ora dobbiamo pensare a questa partita, che rappresenta una nuova sfida, un nuovo inizio. Si affrontano due grandi squadre e dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo".

Contro la Germania Lucio ha vinto il Mondiale nel 2002, una partita impossibile da dimenticare: "E' stata una delle partite più importanti della mia carriea. Abbiamo vinto il Mondiale contro la Germania e ricorderò sempre quella partita come una partita diversa dalle altre".