- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lucio per diversi giorni rimarrà lontano dai campi di gioco. Probabilmente, il forte brasiliano, non potrà scendere in campo all'Olimpico di Torino per la sfida contro la Juventus del nuovo acquisto Matri. Prima di quella partita, i nerazzurri avranno sfide importanti: Bari e Roma. Contro i galletti pugliesi, giovedì sera, Leonardo dovrebbe schierare al centro della difesa l'indedita coppia composta da Ranocchia e Chivu, con Maicon a destra e Nagatomo a sinistra, ma se il giapponese non dovesse essere della gara, possibile l'utilizzo di Zanetti a sinistra e del giovane Obi a centrocampo. Contro i giallorossi rientro dal primo minuto di Cordoba, con Chivu o Nagatomo a sinistra e il xapitano a centrocampo. Sneijder dal primo minuto contro il Bari, mentre contro i biancorossi verrà schierato da subito Pazzini, gli lascerà il posto Milito, mentre lo stesso argentino dovrebbe essere in campo contro la squadra di Totti.
CONTRO IL BARI: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Nagatomo (Zanetti); Zanetti (Obi), Motta, Kharja; Sneijder; Eto'o, Pazzini.
CONTRO LA ROMA: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu (Nagatomo); Zanetti, Cambiasso, Motta; Sneijder; Eto'o, Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA