primo piano

Luiz Gustavo, un mese fa l’incontro con Ausilio. Il ds ha chiesto a De Boer una lista…

Prosegue il duello fra Inter e Juve nella corsa a Luiz Gustavo. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati – tramite il proprio sito – Pedullà. L’affare col Wolfsburg è possibile, a cifre non minori di 20-22 milioni di euro. I...

Dario Di Noi

Prosegue il duello fra Inter e Juve nella corsa a Luiz Gustavo. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati - tramite il proprio sito - Pedullà. L’affare col Wolfsburg è possibile, a cifre non minori di 20-22 milioni di euro. I bianconeri, tramite intermediari, hanno fatto sapere al club tedesco che il profilo piace molto, ma una decisione definitiva sarà presa solo nei prossimi giorni. Prima la Juve vuole capire cosa può succedere sul fronte Matic e su quello Matuidi, con Witsel caso a parte.

E l’Inter? Pedullà si spiega così: "L’Inter c’è, altrimenti Ausilio non avrebbe incontrato Luiz Gustavo in persona circa un mese fa. Il profilo piace a De Boer, ma con l’allenatore verrà fatto un punto nel giro di 48 ore per capire su quali obiettivi andare, difensore compreso (Garay è da settimane nella lista nerazzurra). Non va trascurato Bazoer che l’allenatore conosce a memoria. E Ausilio ha chiesto a De Boer di preparare una lista di sacrificabili, tenendo conto che l’obiettivo è quello di tenere tutti i migliori. Compreso Icardi anche se questa è una storia che conterrà altri capitoli".

(alfredopedulla.com)