Durante la pausa per le Nazionali si è parlato di un Lukaku in ritardo e l'attaccante nerazzurro è stato subito messo a confronto con Icardi. Non appena l'argentino ha segnato due gol con il PSG è scattato il paragone. Anche questa mattina veniva segnalato che il giocatore non arrivava al gol da più di due partite.
primo piano
Lukaku, 4 gol nelle prime 4 trasferte della stagione. Ultimo a farlo un mito dell’Inter
Il belga ha segnato una doppietta contro il Sassuolo dopo i gol segnati fuori casa contro Cagliari e Milan
Conte era stato chiaro fin da subito sul belga, doveva mettersi in pari a livello di condizione ed è quello che sta cercando di fare al netto di alcuni problemi fisici. L'attaccante nerazzurro ha segnato due gol contro il Sassuolo e arriva un dato da Opta sul suo rendimento nell'Inter in questa prima parte del campionato:
" Prima di Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segnare quattro o più gol nelle prime quattro trasferte di Serie A in nerazzurro è stato Diego Milito, nel novembre 2009. Impatto". Altri due reti fuori casa il calciatore li aveva segnati a Cagliari e a San Siro in Milan-Inter. Quando dici Milito ad un interista il cuore accelera. Tocca a Romelu ora conquistare i cuori nerazzurri a suon di gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA