- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Durante la pausa per le Nazionali si è parlato di un Lukaku in ritardo e l'attaccante nerazzurro è stato subito messo a confronto con Icardi. Non appena l'argentino ha segnato due gol con il PSG è scattato il paragone. Anche questa mattina veniva segnalato che il giocatore non arrivava al gol da più di due partite.
Conte era stato chiaro fin da subito sul belga, doveva mettersi in pari a livello di condizione ed è quello che sta cercando di fare al netto di alcuni problemi fisici. L'attaccante nerazzurro ha segnato due gol contro il Sassuolo e arriva un dato da Opta sul suo rendimento nell'Inter in questa prima parte del campionato:
" Prima di Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segnare quattro o più gol nelle prime quattro trasferte di Serie A in nerazzurro è stato Diego Milito, nel novembre 2009. Impatto". Altri due reti fuori casa il calciatore li aveva segnati a Cagliari e a San Siro in Milan-Inter. Quando dici Milito ad un interista il cuore accelera. Tocca a Romelu ora conquistare i cuori nerazzurri a suon di gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA