02:00 min

primo piano

Lukaku, due retroscena sospetti prima di Istanbul. Il più grave: “Ecco cosa fece ad Appiano”

Marco Macca Redattore 

I giorni prima della finale di Istanbul raccontano una verità che lasciava già presagire un finale amaro nella storia tra Romelu Lukaku e l'Inter

I giorni prima della finale di Istanbul raccontano una verità che lasciava già presagire un finale amaro nella storia tra Romelu Lukaku e l'Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la settimana che precede la partita contro il Manchester City è tutt'altro che serena e lineare:

"Tutto accade nei giorni prima della finale. Sabato 3 giugno l’Inter gioca a Torino l’ultima gara di campionato. Lukaku fa 90 minuti e capisce che a Istanbul per lui ci sarà solo la panchina. E allora accadono due cose. La prima, la richiesta di un riposo supplementare rispetto ai compagni, perché affaticato".

"La seconda: nella settimana che porta al 10 giugno Lukaku si allena senza la giusta intensità, anche con atteggiamenti curiosi a detta di chi in quei giorni frequentava con lui Appiano Gentile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.