- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
L'Inter muove passi decisi verso il ritorno di Romelu Lukaku. Dopol'incontro nella sede nerazzurra con l'avvocato Ledure, rappresentante del belga, ieri il ds Ausilio era a Londra anche per sondare la disponibilità del Chelsea e le richieste dei Blues.
"Oltre le smentite e i depistaggi, sul belga sono iniziate da un po’ le grandi manovre. Nessuno vuole ammetterlo, in questa fase: l’esposizione mediatica non fa gioco né all’Inter né al belga, che continua a far di tutto per tornare a Milano. Ma la missione di Ausilio va letta a 360 gradi: incontri con diversi procuratori per trattative in entrata ma anche in ottica cessioni, fronte sul quale l’Inter è necessariamente attiva", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Fin qui la partita è sempre stata gestita da Sebastien Ledure, l’avvocato a cui si è appoggiato Lukaku. Ledure e Marotta hanno contatti costanti: l’ultimo c’è stato giovedì sera. Il Chelsea è interessato a Dumfries mentre ha sempre detto no al prestito gratuito di Romelu. Va trovato l’incastro giusto per il grande ritorno. Ausilio è andato a verificare di persona la fattibilità di un’operazione oggettivamente complicata. Un blitz non atteso, certo, ma che prima o dopo arrivasse il secondo round della partita era certamente nell’aria", chiude Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA