FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku, Chelsea: “No al prestito, via solo a titolo definitivo”. Rom insiste, ma servono 40 mln

Lukaku, Chelsea: “No al prestito, via solo a titolo definitivo”. Rom insiste, ma servono 40 mln - immagine 1
L'attaccante ha fatto sapere di voler rimanere all'Inter, ma il Chlesea non vuole concedere ancora il giocatore in prestito

La telenovela Lukaku va avanti, ma non nel modo in cui sperava l'Inter. L'attaccante vuole rimanere in nerazzurro, ma la trattativa con il Chelsea non si sblocca. I Blues vogliono cedere Romelu solo a titolo definitivo, mentre l'Inter insiste per averlo in prestito.

"L’infinita querelle tra Chelsea e Romelu Lukaku si appresta a vivere un nuovo capitolo. Forse l’ultimo, stando al modo in cui le due parti si stanno approcciando al via della nuova stagione. Dal 1° luglio Lukaku tornerà un giocatore dei Blues, ma per quanto tempo ancora? Perché alla fine di questo lungo tira e molla, due cose sembrano scontate. La prima è che tra Chelsea e Lukaku non può esserci un futuro insieme; la seconda ci riporta all’attualità delle cose ed è il punto di inizio del capitolo finale: in questa fase di tensione massima, il Chelsea ha deciso che non accetterà più una cessione in prestito per il belga, che è libero di trovare la soluzione migliore, purché sul tavolo del Chelsea arrivi un’offerta per un trasferimento a titolo definitivo", spiega La Gazzetta dello Sport.


Lukaku, Chelsea: “No al prestito, via solo a titolo definitivo”. Rom insiste, ma servono 40 mln- immagine 2

"Il Chelsea non ne vuole più sapere dei capricci di Lukaku e vuole chiudere il rapporto definitivamente. Nell’ultima settimana sono arrivate offerte importanti, sia per il giocatore sia per il club. Ma in entrambi i casi, la ferma volontà del belga ha fatto saltare sul nascere ogni trattativa. L’Al Hilal ha rilanciato con un pluriennale da 25 milioni netti a stagione per Romelu e aspettava solo il suo sì per mandare una proposta ufficiale di acquisto al Chelsea. Niente da fare, Big Rom ha fatto sapere che vuole continuare a giocare in Europa. Romelu vuole l’Inter, ha sempre voluto solo il nerazzurro. Solo che l’offerta ufficiale al Chelsea è partita dalla sede del Milan, pronto a fare di Lukaku il nuovo centravanti rossonero. Niente da fare e palla che torna nelle mani dell’Inter. Che però adesso dovrà presentarsi al tavolo da gioco seguendo le nuove regole: chiunque voglia Lukaku, deve acquistarlo a titolo definitivo".

Lukaku, Chelsea: “No al prestito, via solo a titolo definitivo”. Rom insiste, ma servono 40 mln- immagine 3

"Oggi l’Inter non può permettersi una spesa così pesante, nonostante il Chelsea si accontenterebbe anche di 40 milioni, cifra che sarebbe nettamente inferiore al costo a bilancio dell’attaccante belga. È l’ennesimo segnale di insofferenza da parte dei Blues nei confronti di Lukaku. L’ultimo strappo, insomma, prima del prossimo addio. Che l’Inter spera possa essere di nuovo in direzione Appiano Gentile, dopo che il club sarà riuscito a ottenere dalle cessioni la liquidità necessaria per chiudere l’affare. Se poi, nell’attesa, il pressing arabo su Romelu dovesse fare breccia con una proposta indecente, l’Inter sarà costretta a virare su altri obiettivi", chiude Gazzetta.

 

tutte le notizie di