02:00 min

primo piano

Eppure Lukaku ha ritentato: “Ma il grande rifiuto è stato dello spogliatoio: ai dirigenti…”

Marco Macca Redattore 

Eppure, nonostante tutto, Lukaku ci ha riprovato. Le indiscrezioni delle scorse settimane sono confermate dalla Gazzetta dello Sport

Eppure, nonostante tutto, Lukaku ci ha riprovato. Le indiscrezioni delle scorse settimane sono confermate dalla Gazzetta dello Sport, che oggi in edicola racconta i tentativi dell'attaccante belga di ricucire col mondo nerazzurro e di tornare a Milano. Si legge:

"Lukaku ha provato a mandare segnali indiretti all’Inter. L’idea, quando lo strappo s’era consumato, era provare a capire se c’erano margini per ricucire. Erano, peraltro, i giorni in cui l’Inter aveva sì preso Thuram ma non ancora Arnautovic, e dunque il reparto offensivo non era ancora completo. Ma Lukaku ha trovato un muro. Nessuna apertura, nessun fronte. Né da parte del presidente Zhang, che pure aveva detto sì all’investimento a titolo definitivo. Né da parte del management, che si è sentito preso in giro in un momento delicato della campagna acquisti/cessioni".

"Ma la chiusura più grande è stata quella dello spogliatoio. Nulla di ufficiale, per carità. Ma ai dirigenti è bastato poco per sondare l’umore di Lautaro e compagni. Ed è stato subito chiaro che, al netto delle difficoltà ambientali, sarebbe stato complicato reinserire in un gruppo di lavoro un giocatore che per la seconda volta in due anni aveva messo in piedi un voltafaccia. Peraltro, non sarebbe stata semplice la gestione neppure per Inzaghi, visto che il giocatore aveva fatto filtrare urbi et orbi il suo malcontento verso l’allenatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.