LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Quando ormai sembrava tutto fatto, accordo col Chelsea trovato e l'Inter che pensava a una trattativa ormai definita ecco che manca il sì di Lukaku. Settimane a trattare e poi una volta trovata la formula per accontentare il Chelsea (35+5 di bonus) è il giocatore che tentenna.
"Lo staff di Lukaku ha aperto alla Juve. Sembrava una manovra di disturbo, come ai tempi della sfida Marotta-Paratici, invece l’interesse dei bianconeri è serio. L’offerta al Chelsea sarebbe di 40 milioni, bonus compresi, ma la proposta è vincolata alla cessione di Dusan Vlahovic ed è valida fino al 4 agosto. Evidente che ci sia una pista aperta per il centravanti serbo e la strada principale porta a Parigi. Luis Enrique infatti lo vorrebbe a prescindere dalla cessione di Kylian Mbappé. Vlahovic al Psg scatenerebbe un effetto domino micidiale, che però sta spiazzando l’Inter, che non si spiega l’atteggiamento dell’agente di Lukaku, Sebastien Ledure, e a questo punto i tentennamenti del giocatore stesso", spiega La Repubblica.
"Lukaku, ceduto dall’Inter ai Blues nell’estate del 2021 per la cifra record di 115 milioni, rientrato a Milano solo in prestito nel 2022, si era promesso ancora all’Inter senza indugi o ripensamenti: sperano, i nerazzurri, che il belga rispetti l’impegno preso con loro. Da parte sua, Simone Inzaghi resta convinto che Lukaku sarà un suo giocatore, il club confida di annunciarlo fra domani e lunedì ma intanto la situazione è questa", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA