- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
L'Inter rivede sprazzi del vero Lukaku. Il gol decisivo col Porto, la rete del 2-0 col Benfica, ma soprattutto un giocatore che sta crescendo di condizione e di convinzione. Gli serve ancora un po' di continuità in più per poter dare il massimo, ma Romelu può essere l'arma decisiva per il finale di stagione.
"Lukaku l’ha confessato agli amici a inizio stagione, sapeva e sperava di poter arrivare in fondo a tutte le competizioni. Quando gli chiedevano della Champions League, lui rispondeva sì. E lo prendevano per matto. Ha deciso lui la sfida contro il Porto, a Lisbona ha messo la firma sul fondamentale 2-0 con il rigore ma un gesto ancor di più è rimasto negli occhi di tutti, un pallone recuperato con una scivolata", spiega La Gazzetta dello Sport.
"È il segnale di un Lukaku fisicamente ritrovato, comunque in grande crescita. Un giocatore che adesso lancia messaggi e che è destinato a prendersi la maglia da titolare sempre più spesso, al netto del turnover di Simone Inzaghi che comunque tornerà utile in questo aprile. Ma per come il belga entra in campo alla panchina, per la disponibilità che mostra pur non essendo ovviamente contento del tipo di impiego, non si può non essere ottimisti", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA