Intervistato dai canali ufficiali del Napoli, Romelu Lukaku, nuovo attaccante azzurro, ha parlato così del suo rapporto con Antonio Conte: "La mia storia con lui è iniziata tanti anni fa, mi ha voluto come un ragazzone di 19 anni, non abbiamo mai avuto l'occasione di lavorare insieme, poi qualche anno fa c'è stata questa opportunità e da lì penso che lui mi abbia portato a un altro livello calcistico e mentale. Quando abbiamo vinto lo scudetto, la foto che ho fatto con lui è il momento più bello del nostro percorso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lukaku: “Conte? Con lui io ad un altro livello. Quando abbiamo vinto lo scudetto…”
Le parole del belga: "Durante il cammino abbiamo avuto momenti belli, ma alla fine, come lui dice, quando si festeggia e si scrive la storia"
Durante il cammino abbiamo avuto momenti belli, ma alla fine, come lui dice, quando si festeggia e si scrive la storia. L'accoglienza? Si vede che i tifosi vivono per la squadra, questo ti dà uno stimolo, molto, molto importante. Quando tu vedi questo hai l'obbligo di dare il massimo, ogni seduta in campo, in palestra, ogni partita la domenica, il sabato... Questa è la mia mentalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA