01:49 min

primo piano

Lukaku: “Con Conte avevamo parlato dell’essere decisivo in Champions. Testa alla Spal”

Eva A. Provenzano

L'attaccante, protagonista di una splendida serata a Praga, ha parlato della vittoria e delle prossime gare di campionato

Un italiano correttissimo. Quasi fa impressione sentir parlare Lukaku nella nostra lingua. Ma è una di quelle che ha imparato seguendo il calcio e allora chapeux. Alla conoscenza della lingua italiana e per la prestazione contro lo Slavia Praga. Romelu ne ha fatti tre in questa serata ma due glieli ha annullati il VAR. Il più importante è stato quello del 2-1 che rimette a posto le cose dopo il pari degli avversari. Conte è saltato di gioia come tutti gli interisti che aspettavano il gol in Champions del belga. Alla fine della partita ha parlato ai microfoni di Skysport. Ecco cosa ha detto:

-La prestazione di Lukaku è il simbolo di tutto quanto ci ha messo nella sua vita per essere quello che oggi. D'accordo?

Oggi la squadra ha fatto una grande partita con mentalità e voglia di vincere. Era una gara importante. Sono contento di questa vittoria, dobbiamo continuare a lavorare, crescere e speriamo di fare una grande partita anche domenica. 

-Dì la verità ti eri tenuto i gol per questa sera? 

No no (ride.ndr). Col mister ho parlato di questo: fare la differenza per la squadra anche in Champions League. Dobbiamo continuare così. La vittoria ci deve far pensare ora alla gara con la Spal. 

-Questa Inter può battere il Barcellona? 

Non voglio parlare di questa partita. Adesso la Spal è più importante perché siamo in una buona situazione: dobbiamo vincere le prossime due partite di campionato. Testa alla Spal. 

(Fonte: Skysport)