00:16 min

primo piano

Lukaku, deroga fino al 17 luglio dal Chelsea. L’Inter accelera e usa la carta Ledure

Romelu non andrà a Londra e spera che nei prossimi giorni, una volta ceduto Onana, l'Inter riesca a trovare un accordo con i Blues

Lukaku vuole l'Inter e il club nerazzurro sta facendo di tutto per trattenerlo a Milano. Romelu non andrà a Londra e spera che nei prossimi giorni, una volta ceduto Onana, l'Inter riesca a trovare un accordo con i Blues. Intanto prosegue i suoi allenamenti individuali in Sardegna.

"Inter-Lukaku, avanti tutta. La trattativa per condurre a Milano l’attaccante del Chelsea, che forse non a caso posta sui social una foto che lo ritrae mentre consulta il telefono (in attesa di novità?), sta entrando nel vivo. Ecco perché i londinesi hanno concesso una deroga al belga, non più obbligato a presentarsi nella giornata di oggi nel ritiro dei blues: ha ottenuto il permesso di godere di cinque giorni di riposo supplementari, con lo spostamento al 17 luglio della data in cui far ritorno a Stamford Bridge", si legge sul Corriere della Sera.

"Attraverso la mediazione dell’avvocato Ledure, i manager interisti cercheranno di abbattere la resistenza del Chelsea che insiste per la cifra di 40 milioni, necessaria per dare semaforo verde alla partenza di Big Rom. L’Inter spinge per chiudere a 35 con la formula del prestito con obbligo di riscatto", aggiunge il Corriere della Sera.