L'Inter è alla ricerca del grande colpo in avanti e balla tra due nomi top: Romelu Lukaku e Paulo Dybala. La dirigenza sta cercando il modo, complicato, di regalarli entrambi a Simone Inzaghi: ma se si dovesse trovare di fronte ad una scelta? Ecco cosa risulta al Corriere dello Sport: "Se ieri l’attualità è stata presa da Lukaku, non sono certo finite nel dimenticatoio le dichiarazioni dello stesso Marotta su Dybala: «La speranza è che possa giocare con noi».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lukaku-Dybala, e se l’Inter dovesse scegliere? “Ecco su chi andrebbe la preferenza”
Se ieri l’attualità è stata presa da Lukaku, come si può leggere a parte, non sono certo finite nel dimenticatoio le dichiarazioni di Marotta su Dybala
L’Inter, dunque, si ritrova con due fronti aperti: la preferenza tecnico-tattica va a Big Rom, ma si tratta pure dello scenario più complicato. L’argentino, insomma, continua ad essere caldo e non potrebbe essere altrimenti. Solo che, prima di affondare il colpo, in viale Liberazione hanno la necessità di fare spazio là davanti, quindi, nello specifico, di trovare una sistemazione a Sanchez. Serve, però, un accordo con il cileno che, avendo ancora un altro anno di contratto a 7 milioni netti, deve essere accontentato con una buonuscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA