00:23 min

primo piano

Lukaku “ferito” dagli interisti: “Si chiede da giorni come mai nessuno dica che…”

Redazione1908

Il centravanti belga sta per trasferirsi al Chelsea e da giorni i tifosi nerazzurri lo stanno accusando di essere un mercenario

Romelu Lukaku è finito nel mirino dei tifosi dell'Inter. Il centravanti belga sta per trasferirsi al Chelsea e da giorni i tifosi nerazzurri lo stanno accusando di essere un mercenario, dopo le tante dichiarazioni d'amore nei confronti dell'Inter.

Lukaku ha scelto soldi e competitività. Scelta legittima ma non gradita dai tifosi, che avevano sperato che il gigante belga scegliesse quella che lui aveva definito la squadra del cuore. Non è stato così.

Oggi, il Corriere della Sera parla di un Lukaku ferito dagli insulti dei suoi ormai ex tifosi.

"Giura di non essere stato spinto a questa scelta dai soldi, ma delle ambizioni dei due club: da una parte i campioni d’Europa, intenzionati a crescere ancora; dall’altra una società in evidente difficoltà. Se non fosse emersa la possibilità di trasferirsi in un club così forte, sarebbe rimasto felice in nerazzurro. E poi — si chiede — perché tutti parlano del denaro che avrà lui, e nessuno di quanto ne incasserà l’Inter?", quanto fatto trapelare al Corriere della Sera.