LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Lukaku a Sport Mediaset
Romelu Lukaku, ai microfoni di Sport Mediaset nel corso dell'Inter Media Day, ha parlato dell'imminente finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno a Istanbul: "Credevo fin dall'inizio alla possibilità di arrivare in finale. In estate, mentre ero in Sardegna con la famiglia, quando si è cominciato a parlare del prestito, ho detto subito che ci credevo alla finale di Champions League, non so perchè. Penso che ce la possiamo fare, adesso siamo qui.
Durante la stagione abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, ma alla fine abbiamo chiuso alla grande, con tutti i giocatori a disposizione, tutti hanno fatto uno sforzo per aiutare la squadra. Ci meritiamo questa finale.Quando la squadra sta vincendo, e che anche tu riesci a dare qualcosa, tutto diventa più facile. Sapevo che abbiamo tanti giocatori che possono fare la differenza, io volevo solo dare qualcosa in più quando l'allenatore mi dava l'opportunità di giocare. Penso che sono riuscito in questo finale di stagione ad aiutare la squadra, in campionato e in qualche partita di Champions. Adesso siamo in finale e dobbiamo pensare solo al meglio per l'Inter.
Noel Gallagher? Chi è? Onestamente, non mi interessa quello che dicono. Sono focalizzato solo sull'Inter e dobbiamo fare solo il meglio per entrare nella storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA