FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku, importante passo verso l’Inter: “Ha già fatto sapere al club che…”

Lukaku, importante passo verso l’Inter: “Ha già fatto sapere al club che…” - immagine 1
L’Inter vorrebbe avere uno sconto anche dagli inglesi sul costo del prestito, ma è difficile pensare che i Blues accettino

Marco Astori

Sono settimane di valutazioni in casa Inter riguardanti il futuro di Romelu Lukaku. Il suo rendimento in questa stagione è infatti ben al di sotto delle aspettative e il club sta progettando le mosse per ottenere magari un piccolo sconto dal Chelsea al tavolo delle trattative.

Lukaku, importante passo verso l’Inter: “Ha già fatto sapere al club che…”- immagine 2

Con il belga, però, come scrive Tuttosport, che è pronto ad un importante gesto verso i nerazzurri: "Lukaku ha già fatto un passo facendo sapere all’Inter di essere disposto a ridursi l’ingaggio, col club nerazzurro che dunque potrebbe risparmiare qualcosa rispetto agli 11.1 milioni versati in questa stagione.

Lukaku, importante passo verso l’Inter: “Ha già fatto sapere al club che…”- immagine 3

Soldi che potrebbero servire per accontentare ancora il Chelsea perché l’Inter vorrebbe avere uno sconto anche dagli inglesi sul costo del prestito, ma è difficile pensare che i Blues accettino visto che i quasi 8 milioni ricevuti servono, in parte, per coprire l’ammortamento annuale del belga".

tutte le notizie di