Prima la risalita dell'Inter, poi il futuro: sono questi i due obiettivi nella testa di Romelu Lukaku, ufficialmente tornato e pronto a riprendersi i nerazzurri sulle spalle. E a fine stagione, poi, si andrà a discutere di quello che sarà il suo futuro, come scrive Tuttosport: "Lukaku è tornato a Milano per ritrovare il sorriso e rilanciare la sua carriera, ma anche per aiutare l'Inter a ritornare ai vertici del campionato dopo aver perso lo scudetto nella scorsa annata.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lukaku, Inter-Chelsea discuteranno per il 2024: “Ma Rom ha già detto che…”
Lukaku è tornato a Milano per ritrovare il sorriso e rilanciare la sua carriera, ma anche per aiutare l'Inter a ritornare ai vertici del campionato
L'obiettivo è difficile, battere il Napoli il 4 gennaio darebbe però subito un senso diverso al 2023 nerazzurro, un anno che Lukaku vuole che sia tutto in salsa interista, con il prestito che andrà rinnovato a fine campionato. Tra Chelsea e Inter c'è un gentlemen’s agreement per prolungare fino al 2024, ma entrambi i club - quando si sederanno al tavolo - faranno i loro giochi per ottenere il massimo possibile, sapendo bene quale sia però l'idea di "Big Rom": restare a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA