FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku, deadline 12 luglio. Chelsea chiede 40 mln, ottimismo Inter: si chiude a 30?

Lukaku, deadline 12 luglio. Chelsea chiede 40 mln, ottimismo Inter: si chiude a 30? - immagine 1
Romelu è l'obiettivo numero uno di Inzaghi per completare l'attacco nerazzurro. In casa Inter c'è ottimismo sul buon esito della trattativa

Dopo la cessione di Brozovic è arrivato l'assalto decisivo per Frattesi, ora l'Inter conta di chiudere velocemente per Onana per trattare con il Chelsea Lukaku. Romelu è l'obiettivo numero uno di Inzaghi per completare l'attacco nerazzurro. In casa Inter c'è ottimismo sul buon esito della trattativa.

Lukaku, deadline 12 luglio. Chelsea chiede 40 mln, ottimismo Inter: si chiude a 30?- immagine 2

"Una volta completata la cessione di Onana, l’Inter avrà in mano i soldi per affondare su Lukaku, il giocatore ritenuto decisivo per l’assalto alla seconda stella. La prossima settimana sarà quella chiave per il centravanti, atteso nel ritiro del Chelsea per il 12 luglio. Ma Romelu non vuole tornare a Londra, neppure di passaggio. E la società nerazzurra vuole chiudere la pratica entro quella data. Con ogni probabilità non ci sarà bisogno di un blitz in terra inglese, un altro viaggio del d.s. Piero Ausilio. Quel che dovevano dirsi, i due club, si sono già detti. L’Inter sa che per Lukaku il Chelsea vuole almeno 40 milioni. Ma c’è fiducia in viale della Liberazione, che quella cifra possa scendere. O che i Blues possano aprire anche alla formula preferita dai nerazzurro, un prestito oneroso con riscatto da 30 milioni tra un anno", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Lukaku, deadline 12 luglio. Chelsea chiede 40 mln, ottimismo Inter: si chiude a 30?- immagine 3

"Un ruolo importante, nella trattativa per il ritorno di Lukaku in nerazzurro, lo giocheranno i bonus. È la formula che ha in testa l’Inter, per avvicinarsi il più possibile alla fatidica quota dei 40 milioni. Bonus che saranno legati alle vittorie di squadra, in particolare quello scudetto che è l’obiettivo nella testa di tutti ad Appiano. Lukaku è l’uomo del tricolore. Lo è stato con Antonio Conte, non ha inciso la scorsa stagione per colpa degli infortuni ma vuole farlo la prossima. Come se avesse un debito da saldare nei confronti dei tifosi. L’Inter vuole presentarsi in prima fila, il 20 agosto. Non vuole ritardi, partenze a handicap, sconfitte o frenate immotivate. Lukaku è la motivazione fatta persona. Ed è, per mille motivi, il centravanti che non puoi non prendere, in questa sessione di mercato. L’Inter lo sa. E per adesso non ha individuato piani B all’altezza, nel rapporto costo/rendimento. Non resta che affondare il colpo, ma al momento giusto", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di