Romelu Lukaku e l'Inter sono sempre più vicini. Manca ancora l'intesa con il Chelsea ma con l'ultimo rilancio nerazzurro le parti si sono avvicinate ulteriormente. E il suo ritorno a Milano è sempre più probabile, come scrive il Corriere dello Sport: "Perderlo a questo punto, eventualità che in viale della Liberazione nessuno contempla, darebbe un contraccolpo pesante. Zhang ha già detto che lo eviterà.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lukaku, l’Inter non contempla di perderlo: “E Rom ha già promesso a Lautaro che…”
Il belga vuole riprendersi la sua corona da Re di Milano e fare di nuovo coppia con Lautaro, con il quale i contatti sono costanti
Il belga vuole riprendersi la sua corona da Re di Milano e fare di nuovo coppia con Lautaro, con il quale i contatti sono costanti. Ha promesso che andrà presto a mangiare nel ristorante aperto da Agustina a Brera, ma soprattutto vuole mettersi il forma dal 6 luglio alla Pinetina per togliersi tante soddisfazioni nei mesi pre e post Mondiale. Arriverà anche in prestito, ma per lui è una scelta... definitiva. A trasformarla in qualcosa di permanente, magari dopo un altro prestito di 12 mesi, penserà il prossimo giugno. Adesso conta solo far siglare, in fretta, l'accordo per il 2022-23 ai due club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA