primo piano

Lukaku, l’Inter non contempla di perderlo: “E Rom ha già promesso a Lautaro che…”

Marco Astori

Il belga vuole riprendersi la sua corona da Re di Milano e fare di nuovo coppia con Lautaro, con il quale i contatti sono costanti

Romelu Lukaku e l'Inter sono sempre più vicini. Manca ancora l'intesa con il Chelsea ma con l'ultimo rilancio nerazzurro le parti si sono avvicinate ulteriormente. E il suo ritorno a Milano è sempre più probabile, come scrive il Corriere dello Sport: "Perderlo a questo punto, eventualità che in viale della Liberazione nessuno contempla, darebbe un contraccolpo pesante. Zhang ha già detto che lo eviterà.

Il belga vuole riprendersi la sua corona da Re di Milano e fare di nuovo coppia con Lautaro, con il quale i contatti sono costanti. Ha promesso che andrà presto a mangiare nel ristorante aperto da Agustina a Brera, ma soprattutto vuole mettersi il forma dal 6 luglio alla Pinetina per togliersi tante soddisfazioni nei mesi pre e post Mondiale. Arriverà anche in prestito, ma per lui è una scelta... definitiva. A trasformarla in qualcosa di permanente, magari dopo un altro prestito di 12 mesi, penserà il prossimo giugno. Adesso conta solo far siglare, in fretta, l'accordo per il 2022-23 ai due club".