- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 08: Romelu Lukaku poses with FC Internazionale president Steven Zhang during his unveiling as new FC Internazionale signing on August 8, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Romelu Lukaku vuole l'Inter fortemente. Ma anche l'Inter rivuole Lukaku fortemente. Tra i due promessi sposi, di mezzo però c'è il Chelsea che ha speso 115 milioni di euro meno di un anno fa e dovrebbe accettare di mandare il giocatore a Milano in prestito. Entro il 30 giugno? Non per forza.
"Non è indispensabile che la vicenda si concluda con un prestito entro il 30 giugno", segnala il Corriere dello Sport.
"Se ciò accadesse, Romelu potrebbe usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita e ci sarebbero sgravi fiscali importanti per l'Inter. Se però l'ex numero 9 ottenesse il prestito gratuito a luglio o ad agosto, in viale della Liberazione lo accoglierebbero comunque a braccia aperte. Il suo ingaggio lordo risulterebbe maggiore di 3-4 milioni, ma l'ostacolo non sarebbe insormontabile. Almeno paragonato al salto di qualità che la squadra sarebbe con un centravanti capace in due stagioni a Milano di firmare 64 reti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA