primo piano

Inter, Lukaku vuole rimanere. Via Onana? 2 opzioni. E c’è un sogno che sta crescendo

L'attaccante belga vuole rimanere a Milano. Intanto il club ha due opzioni dovesse partire Onana

Lukaku vuole rimanere. Più volte l'attaccante belga ha manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia nerazzurra dopo il suo ritorno a Milano. Come sottolinea Tuttosport, il club nerazzurro lo vuole riprendere, ma non spendere 20 milioni fra prestito e ingaggio. "Il belga chiederà meno di stipendio, ma non è certo che il Chelsea abbassi le sue pretese; club londinese che quasi certamente chiederà Onana".

"L'Inter non vorrebbe cedere il portiere, ma di fronte a 60 milioni sarà impossibile dire di no. A quel punto due opzioni per i nerazzurri: la pista italiana porta a Vicario dell'Empoli, quella straniera a Mamardashvili del Valencia".

"Poi bisognerà individuare un difensore al posto di Skriniar, almeno un centrocampista, uno o due esterni e un paio di attaccanti (per Correa e Dzeko, se sceglierà l'offerta del Fenerbahce). Con un sogno che sta crescendo più di altri, anche su spinta di Inzaghi: Milinkovic-Savic. L'Inter osserva la situazione e se piazzerà Brozovic, un tentativo lo farà, sfruttando il canale aperto con la Lazio con Acerbi".

(Tuttosport)