primo piano

Sky – Lukaku, il Chelsea fermo sulla sua richiesta. La Juve in agguato, ma…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Bianconeri interessati al belga che ha espresso una preferenza per la permanenza all'Inter. Se però i nerazzurri non riuscissero a chiudere...

La trattativa per la cessione di Onanasta andando avanti e domani si potrebbe arrivare alla chiusura. Dopo qualche giorno di stallo, oggi i contatti positivi e si arriverà a 50 mln + bonus per il camerunense. Entro domani si potrà già fissare l'iter del trasferimento in Premier League dell'estremo difensore. Il portiere si è presentato al raduno dell'Inter che si è mostrata convinta di trattenerlo se non fosse arrivata la cifra richiesta per lui. Ma il suo addio è sempre più vicino e i tifosi presenti alla Pinetina, che lo sanno, si sono mostrati dispiaciutissimi.

Poi i nerazzurri si concentreranno su Lukaku. Al momento il club nerazzurro non riesce ad arrivare a 40-45 mln di euro richiesti dal club londinese per lasciar partire il calciatore. La Juventus non ha formalizzato l'offerta perché al momento non è arrivata l'offerta per Vlahovic, se arrivasse l'offerta per il proprio attaccante a quel punto potrebbe farsi trovare pronta con una proposta per il giocatore belga.

La certezza dell'attaccante belga è che non vuole più giocare nel Chelsea, la sua preferenza è per l'Inter, come noto. Però se il club nerazzurro non riuscisse ad arrivare alle cifre richieste dei Blues, la Juve potrebbe comunque inserirsi come l'Al-Alhi, la squadra che vuole provare a convincere Romelu a trasferirsi nel campionato arabo.

(Fonte: SS24)