LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Lukaku, Koulibaly e Barella. Sono questi i tre nomi che hanno caratterizzato la giornata di mercato di oggi. Ausilio in queste ore è a Londra, come vi abbiamo raccontato nel corso delle giornate. Lì ha visto il Chelsea ed è stato occasione per chiedere del rinnovo del prestito del belga e del prestito di Koulibaly.
"Al momento - ha sottolineato a Calciomercato l'Originale Di Marzio - il Chelsea ha risposto di no. Anche perché a inizio mercato il club cerca di vendere prima di prestare. Sicuramente sarà determinante la volontà dei due giocatori. L'Inter spera di poter regalare questi due giocatori a Simone Inzaghi".
Poi ha anche aggiunto una nota sulle voci di mercato arrivate dall'Inghilterra, in particolare dal Telegraph che parlava di un'offerta di 50 mln di sterline per Barella. "Non abbiamo avuto la minima conferma, con tutto il rispetto per il sito inglese. Non abbiamo conferme sia sul fatto che il giocatore possa accettare la destinazione, sia sull'offerta. 58 mln di euro, sarebbero insufficienti per portare via il centrocampista dalla squadra milanese", ha concluso il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA