02:00 min

primo piano

Lukaku, Istanbul la goccia: “Ma si lamentava di Inzaghi già a inizio 2023. Ecco cosa diceva”

Marco Macca Redattore 

La non titolarità nell'Inter che ha affrontato la finale di Champions contro il Manchester City è stata solo la goccia di un vaso già colmo

La mancata titolarità nella formazione dell'Inter che ha affrontato la finale di Champions League di Istanbul contro il Manchester City è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già stracolmo. Romelu Lukaku e l'Inter, una storia finita male.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta come l'attaccante belga si lamentasse di Simone Inzaghi già a inizio 2023:

"Romelu si lamentava dell’allenatore già a inizio 2023, perché scontento di un impiego che non gli consentiva di entrare in forma. Poi è cominciata la fase dell’alternanza fissa con Dzeko. Lukaku era convinto che prima o dopo sarebbe stato lui a prendersi la vetrina più importante, ovvero la Champions. E forse deve aver interpretato così più di un colloquio avuto con Inzaghi lungo gli ultimi due mesi di stagione. Istanbul è la goccia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.