00:32 min

primo piano

Lukaku-Lautaro, amicizia rotta: “Nessun chiarimento. E Rom ambiva alla fascia del Toro”

Marco Macca Redattore 

Lukaku e Lautaro Martinez saranno avversari. Amici, ormai, non lo sono più, visto che il tradimento del belga ha rotto anche i rapporti extracampo

Erano la coppia dei sogni, che tutta Europa invidiava all'Inter e che all'Inter e ai suoi tifosi ha regalato il 19° scudetto, una cavalcata trionfale ancora viva nell'immaginario di tutto. Amici dentro e fuori dal campo, in simbiosi. Ma domani, Lukaku e Lautaro Martinez saranno avversari. Amici, ormai, non lo sono più, visto che il tradimento del belga dell'ultima estate di mercato ha rotto anche i rapporti extracampo. Nessun chiarimento tra i due, come sottolinea la Gazzetta dello Sport:

"C'era una volta la LuLa e adesso... non c'è più. Non solo è sparita dal campo, ma anche dalla vita di tutti i giorni. Perché il tradimento di Big Rom all'Inter della scorsa estate ha mandato in frantumi anche i rapporti umani (...). La ferita sembra ancora troppo fresca per parlare di pace o armistizio. E allora, a una manciata di ore da Inter-Roma di domenica, è inevitabile pensare all'incrocio tra quei due, i componenti della LuLa che ha regalato lo scudetto numero 19 al popolo nerazzurro. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ex partner dell'attacco di Antonio Conte e amici per la pelle fuori dal campo, stavolta saranno avversari".

"Che il rapporto adesso si sia guastato lo ha confermato l'intervista di Lautaro alla Gazzetta dello Sport (...). Da allora non risultano chiarimenti tanto che a settembre, a Dazn, il fuoriclasse di Bahia Blanca ha aggiunto: "Non esulto più come esultavo prima. Thuram, Arnautovic e Sanchez sono grandi compagni. Ho dribblato la domanda su Lukaku? Sì". Lautaro è il nuovo capitano, il simbolo e il punto di riferimento dell'Inter. Un ruolo al quale forse Lukaku ambiva e che invece adesso ricopre l'ex amico argentino. Domenica, statene certi, per entrambi non sarà una partita come le altre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.