35:39 min

primo piano

Inter, no Chelsea a Lukaku e Koulibaly: “Serve un sacrificio”. Romelu vuole restare a Milano

L'attaccante, in prestito all'Inter dai Blues, non vuole rientrare a Londra e spera in un accordo tra i due club

Ieri il ds dell'Inter Piero Ausilio è volato a Londra per incontrare il Chelsea. Un primo sondaggio per iniziare a parlare dei tanti giocatori che ci sono sul piatto tra le due società. In primis Romelu Lukaku. L'attaccante, in prestito all'Inter dai Blues, non vuole rientrare a Londra e spera in un accordo tra i due club.

"Il faccia a faccia con il Chelsea è stato utile per ribadire il concetto concordato nel vertice con Inzaghi di martedì: il belga deve far parte dell’attacco del prossimo anno insieme a Lautaro. L’allenatore vuole anche la conferma in porta di Onana che però i Blues seguono da tempo: ribadito l’interesse per il camerunese anche per far capire all’Inter che non può avere Lukaku e Koulibaly in prestito senza un sacrificio", spiega La Gazzetta dello Sport.

"I dirigenti di Boehly vogliono monetizzare le cessioni della punta e del difensore, in tutto pagati 155 milioni. E’ un messaggio ai naviganti: niente regali. Ma Lukaku non molla e, pur impegnato in nazionale, con la mente è accanto all’Inter. Ribadirà che vuole restare a Milano e, come lo scorso anno spera di essere accontentato entro fine giugno", aggiunge Gazzetta.