LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Da Zhang a Inzaghi tutti d’accordo su Lukaku: “L’Inter non ha nemmeno studiato un piano B”
Romelu Lukaku sarà un giocatore dell'Inter. Questa è l'idea del giocatore, del tecnico e di tutto il club nerazzurro. L'ottimismo di riavere ancora l'attaccante nella rosa di Inzaghi è alto e si spera che la prossima settimana si possa definire l'affare con il Chelsea e permettere a Romelu di iniziare subito la preparazione.
"In Inghilterra è circolato il nome della Juventus, ma l’entourage del belga ha smentito con forza: nessun contatto è stato avviato in questa direzione. E in ogni caso, nessuna mossa eventuale da parte dei bianconeri troverebbe un’apertura al dialogo da parte di Lukaku. La strada è tracciata. L’Inter non ha neppure studiato un piano B, perché Romelu è nella testa di tutti ad Appiano", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Nel giorno del vertice di mercato post Istanbul, è intorno a questo nome che tutti - Zhang, i dirigenti, Simone Inzaghi - si sono trovati d’accordo. La necessità di confermarlo è tecnica e anche finanziaria. Riavvolgendo il nastro, ipotizzando una chiusura di questa trattativa a 40 milioni, l’Inter avrebbe versato per Lukaku in tutto 108 milioni (compresi i 68 del 2019), ricevendone 113 dal Chelsea nel 2021. Di fatto, come aver avuto Lukaku in rosa senza aver speso per il cartellino, pagando solo l’ingaggio. Mica male", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA