LEGGI ANCHE
Ciao Zio (era Bergomi a fargli la domanda.ndr). Quando non si segna per un attaccante diventa difficile. Continuo a lavorare e creo profondità per Dybala e Pellegrini e oggi sono stato fortunato sul gol, ho colpito male, devo dire la verità ma ho segnato. I giocatori vogliono sempre vincere, peccato non aver vinto, stiamo crescendo come sistema di gioco.
-Cosa ti ha portato De Rossi e cosa ti ha chiesto in particolare. Il tuo futuro, c'è una clausola e non dipende da te, ma che desiderio hai?
Il mister vuole che noi giochiamo che abbiamo personalità con la palla, dobbiamo creare spazi ai giocatori che sfilano sulla trequarti e dobbiamo lavorare di più in fase di possesso. Per quanto riguarda il futuro sono solo focalizzato sulla Roma, devo aiutare la squadra a vincere e poi vediamo a fine stagione.
-Sul passato, avevi detto ne avresti parlato, non è il caso di tornarci, sono storie chiuse ormai, che dici?
Sì. Alla fine la vita di un calciatore è così. Ci sono momenti negativi e positivi, sono quindici anni che gioco a calcio, ma sto vivendo un sogno, gioco in Serie A, un campionato che mi ha dato tanto, gioco con ottimi giocatori, mi dà tanta soddisfazione questo, e voglio fare di tutto per aiutare la Roma a vincere, questa è la cosa più importante.
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA