Romelu Lukaku è rientrato in Italia e oggi si unirà al resto della squadra e riprenderà finalmente ad allenarsi in gruppo. Dopo il Mondiale, il centravanti ora vuole concentrarsi sulla stagione con l'Inter.
primo piano
Lukaku, ottimismo Inter: tornerà il vecchio Romelu. E la bilancia sorride: peso forma vicino
"Dopo la miseria di 256’ in stagione e due gol, il Lukaku-bis all’Inter inizia ufficialmente oggi. Alla fine di una settimana che non dimenticherà per il rimpallo di emozioni. Ancora venerdì friggeva di rabbia in albergo a Doha, l’indomani è volato su un atollo dell’Oceano Indiano per sbollire e pensare già all’Inter, poi l’ultima tappa a Dubai è servita per allenarsi più nel profondo in vista del rientro", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Nel dettaglio, mercoledì di mattina palestra e di pomeriggio campo, poi giovedì è stato cambiato l’ordine degli addendi. Il fatto che fosse sempre con lui il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Romelu, ha fatto il resto. E l’ottimismo sulla forma cresce anche perché la bilancia non preoccupa: Romelu si avvicina sempre di più a 101 chili, il peso che nutrizionisti e staff hanno cerchiato in rosso a suo tempo. Quando il belga tocca quella cifra, esplode il massimo della potenza", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA