- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - OCTOBER 10: Romelu Lukaku of FC Internazionale loduring the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Romelu Lukaku è rientrato in Italia e oggi si unirà al resto della squadra e riprenderà finalmente ad allenarsi in gruppo. Dopo il Mondiale, il centravanti ora vuole concentrarsi sulla stagione con l'Inter.
"Dopo la miseria di 256’ in stagione e due gol, il Lukaku-bis all’Inter inizia ufficialmente oggi. Alla fine di una settimana che non dimenticherà per il rimpallo di emozioni. Ancora venerdì friggeva di rabbia in albergo a Doha, l’indomani è volato su un atollo dell’Oceano Indiano per sbollire e pensare già all’Inter, poi l’ultima tappa a Dubai è servita per allenarsi più nel profondo in vista del rientro", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Nel dettaglio, mercoledì di mattina palestra e di pomeriggio campo, poi giovedì è stato cambiato l’ordine degli addendi. Il fatto che fosse sempre con lui il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Romelu, ha fatto il resto. E l’ottimismo sulla forma cresce anche perché la bilancia non preoccupa: Romelu si avvicina sempre di più a 101 chili, il peso che nutrizionisti e staff hanno cerchiato in rosso a suo tempo. Quando il belga tocca quella cifra, esplode il massimo della potenza", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA